Domanda online per incarichi di funzione area comparto 2° stralcio 2024

Istruzioni utili per la compilazione del form e l'invio della candidatura

La compilazione del presente form consente di inviare candidatura alla selezione da Lei specificata tra quelle attive (in corso di validità). Prima di confermare l'invio tramite il pulsante  "INVIO DATI" Le consigliamo di controllare attentamente i campi compilati.

Una volta premuto il pulsante di invio, il sistema invierà, all'indirizzo e-mail indicato, un messaggio di conferma di avvenuta candidatura.
Note:
- La ricezione della mail riepilogativa non è immediata, potrebbe richiedere alcuni secondi/minuti;
- La domanda non sarà inviata fino a che tutti i dati obbligatori non verranno indicati.

Tramite questa domanda on-line è inoltre necessario allegare i seguenti documenti:
1) scansione di un documento di riconoscimento in corso di validità;
2) scansione di un curriculum professionale, redatto in forma autocertificativa, datato e firmato;
3) scansione della scheda di candidatura (qui scaricabile in formato editabile) debitamente compilata, relativa alla posizione oggetto della selezione.
Nel caso manchi uno di questi allegati, la domanda è da ritenersi non valida.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a: selezioniincarichi@ausl.mo.it  oppure tel. 059 435488

 

IL/LA SOTTOSCRITTO/A
+39

Indicare esclusivamente l'indirizzo email del lavoro (ovvero caselle con dominio @ausl.mo.it o @aou.mo.it), non caselle email personali come, ad esempio, indirizzi di posta Gmail, Libero ecc...

CHIEDE DI ESSERE AMMESSO/A ALLA SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO DI FUNZIONE:

A tal fine, sotto la propria personale responsabilità, consapevole delle sanzioni penali previste dall’art.76 del DPR 28.12.2000 n. 445 nel caso di dichiarazioni mendaci, falsità negli atti e uso di atti falsi o contenenti dati non più rispondenti a verità, e della decadenza dai benefici conseguiti a seguito di un provvedimento adottato in base ad una dichiarazione rivelatasi successivamente mendace,

DICHIARA

Di essere in possesso dei requisiti di accesso indicati nel bando e precisamente:

Indicare la data inizio in ex cat. D
Nel computo dei cinque anni di esperienza professionale rientrano anche i periodi di servizio maturati, con o senza soluzione di continuità, a tempo determinato e/o a tempo parziale, presso Aziende od Enti del comparto di cui all’art. 1 del CCNL 2022, nonché presso altre amministrazioni di comparti diversi, ovvero presso ospedali privati accreditati o presso le Università pubbliche e private dei paesi dell’Unione Europea nel medesimo o corrispondente profilo;
ALLEGA

E' consentito caricare esclusivamente file in formato .pdf, .jpg, .jpeg, .png, .tif

allegare unico file contenente il fronte e il retro del documento (es. carta identità, patente)

Allegato 2 - Scheda di candidatura, in formato editabile. Da scaricare, compilare, firmare e rendere in formato PDF per l'invio tra gli allegati della domanda :

ALLEGATO 2 - SCHEDA DI CANDIDATURA

Privacy

I dati da lei dichiarati sono utilizzati in forma cartacea e/o informatizzata, esclusivamente per l'istruttoria della sua richiesta e per le sole finalità strettamente connesse, dagli operatori degli uffici competenti, incaricati ed istruiti.
I dati non sono comunicati a terzi, tranne quando previsto da norma di legge o di regolamento o per lo svolgimento delle funzioni istituzionali.
Il titolare del trattamento dei dati è l'Azienda USL di Modena.
L'informativa generica e ogni ulteriore informazione sul trattamento dei dati personali da parte della Azienda USL di Modena è disponibile sul sito istituzionale all’indirizzo www.ausl.mo.it/privacy

Prima di cliccare su INVIA DATI controllare attentamente il contenuto dei campi compilati (in particolare il bando selezionato) e i files allegati.